Ex SS 131 Km 10.500, - 09028 Cagliari Italy

07 marzo 2018

Cagliari Calcio e Home’s: strategie di collaborazione

Comfort, Efficientamento Energetico, Risparmio, Under 15, Nuovo Stadio, Asseminello …

Lunedi 5 marzo per noi di Home’s è stata una data importante. Lunedi pomeriggio, oggi possiamo raccontarvelo, avevamo in programma un incontro con la dirigenza del Cagliari Calcio, più precisamente abbiamo incontrato il Dottor Carlo Catte, Amministratore Delegato dei RossoBlu cagliaritani.

Un incontro nato per conoscerci meglio di persona, Home’s come ormai saprete è orgogliosamente sponsor di maglia dei giovani campioni del Cagliari Calcio Under 15, ma che ben presto è sfociato in un incontro dove parlare di efficientamento energetico, di progetti, di comfort, di Asseminello, di nuovo stadio, di prospettive di collaborazione, di futuro e di crescita.

Parlare con una (bella) persona come Carlo Catte, un professionista preparato e attento a tutto ciò che rappresenta sviluppo e crescita è stata una splendida esperienza. Siamo riusciti in pochissimi minuti ad entrare in sintonia e a “parlare la stessa lingua“. Negli uffici di Via Mameli si è parlato di Under 15, di come la passione per la nostra terra (una passione condivisa con tutta la dirigenza del Cagliari Calcio) ci abbia portato a sposare con convinzione il progetto giovanile rossoblu. Ma non solo. Da qui ai temi, che rappresentano la nostra mission aziendale, il passo è stato breve. Dall’orgoglio di vedere il logo di Home’s sulle maglie dei giovani rossoblu, a prospettare nuove soluzioni di comfort per le strutture, oggi economicamente dispendiose, dove si allenano e soggiornano gli atleti ed i dirigenti, il passo è stato brevissimo. Da qui a ragionare su quali potrebbero essere le migliori soluzioni energetiche e di comfort per caratterizzare come top level l’ormai prossimo stadio definitivo del Cagliari Calcio.

Quello che è emerso da questa prima chiacchierata di lavoro, è stata la sensazione di poter parlare e discutere con un management preparato e attento a tutti i dettagli della gestione societaria. Una squadra di Calcio, oggi, non può più prescindere dall’avere sotto controllo tutti gli aspetti della società. Una squadra, per potersi considerare di “serie A”, non può più limitarsi ad avere un buon team di atleti. Oggi l’attenzione verso i dettagli, apparentemente più insignificanti, è la vera marcia in più che caratterizza l’operato di una dirigenza vincente.

Piaccia o non piaccia, società come Cagliari Calcio, Juventus, Real Madrid, Bayern Monaco, Sassuolo … solo per citarne alcune, stanno tracciando una strada che nei prossimi anni comincerà a dare i suoi frutti migliori. Una strada che come Home’s vogliamo fortemente percorrere!

Cagliari Calcio e Home’s: strategie di collaborazione