Ex SS 131 Km 10.500, - 09028 Cagliari Italy

19 aprile 2018

Porta alzante scorrevole Internorm: luce e design nella tua casa!

La Porta Alzante Scorrevole in legno/alluminio, dal design innovativo e comfort esclusivo, coniuga l'eccellenza nel design Internorm con una serie di innovazioni brevettate capaci di rendere eccezionale il contenuto tecnologico del serramento. Conosciamo insieme questo splendido prodotto!

La Porta Alzante Scorrevole in legno/alluminio, dal design innovativo e comfort esclusivo, coniuga l'eccellenza nel design Internorm con una serie di innovazioni brevettate capaci di rendere eccezionale il contenuto tecnologico del serramento.

Si distingue per il design squadrato dall'impronta moderna e per la massimizzazione della superficie vetrata, a tutto vantaggio di una visione dell'esterno senza pari.

Quest'ultima caratteristica deriva principalmente dalla larghezza ridotta di struttura e profili del telaio. Questa particolare struttura fa sì che la Porta Alzante Scorrevole in legno/alluminio HS330 possa essere perfettamente integrata nella muratura e intonacata sui tre lati; in questo modo, solamente il vetro rimane visibile e, grazie al sistema di vetraggio brevettato, è possibile sostituire agevolmente la lastra vetrata anche se il telaio è stato completamente intonacato. Una soglia in fibra di vetro nel punto di passaggio, coperta all'sterno con alluminio anodizzato, garantisce un isolamento termico e una stabilità ottimali.

Dal punto di vista estetico, HS 330 si distingue per il design squadrato di chiara impronta contemporanea e per la massimizzazione della superficie vetrata a tutto vantaggio di una visione dell'esterno senza pari. Quest'ultima caratteristica deriva principalmente dalla larghezza ridotta di struttura e profili del telaio.

Questa particolare struttura fa sì che HS 330 possa essere perfettamente integrata nellamuratura e intonacata sui tre lati; in questo modo, solamente il vetro rimane visibile e, grazie al sistema di vetraggio brevettato, è possibile sostituire agevolmente la lastra vetrata anche se il telaio è stato completamente intonacato. Gli elementi a scomparsa del battente, così come la ferramenta, inoltre, sono fresati a filo, esaltando ulteriormente la perfezione del design.

HS 330 è disponibile con tre diverse varianti di maniglia, arrotondate o squadrate, a seconda del sistema di finestra e dello stile di design scelti. Un ulteriore elemento di personalizzazione risiede nell'ampia gamma cromatica: la superficie esterna in alluminio equella interna in legno (disponibile in abete o larice – optional) rendono infatti possibile una scelta illimitata di colori.

Dal punto di vista del contenuto tecnologico, HS 330 si distingue in primis per le ottime caratteristiche termoisolanti, che la rendono adatta anche per case passive (UW = 0,67 W/m2K). Ciò è reso possibile, tra l'altro, dal triplo vetro con spessore standard di 54 mm e dalla soglia con fibra di vetro ad alto isolamento termico (Uf = 1,29 W/m2 K). Proprio la soglia presenta un'altra importante caratteristica: a seconda della situazione di montaggio, può essere incassata a pavimento offrendo un’altezza estremamente contenuta (20 mm), pensata per evitare il rischio di cadute, rende il nuovo alzante scorrevole la soluzione ideale anche per un’edilizia senza barriere architettoniche.

Questo serramento raggiunge una Classe di sicurezza RC2 ed è dotata di vetro LIGHT SolarXPlus di serie.

A livello di isolamento termico HS330 raggiunge valori Uw fino a 0,73 W/m²K, mentre l'isolamento acustico arriva fino a 40 dB (con opportuno vetraggio). Infine, la funzione soft/lift consente un ritorno morbido del maniglione in fase di chiusura e la guida di scorrimento integrata nel telaio, con fine corsa di silicone, dona miglior maneggevolezza, protezione antiscasso ottimale e un'estetica perfetta.

Siete alla ricerca di una soluzione di qualità per alzare il livello de comfort della vostra casa, migliorare la luminosità, eliminare quelle brutte e antiestetiche cornici dai vostri infissi --> contatteci SUBITO, un consulente INTERNORM sarà a vostra disposizione in pochi giorni per una consulenza gratuita!

 Telefono: +39 070 2320994 - email: info@home-s.i

Porta alzante scorrevole Internorm: luce e design nella tua casa!